Applicazioni App Store gratis e in offerta del 20 maggio #Melarisparmio

Torna la nostra rubrica #Melarisparmio che passa in rassegna le applicazioni App Store gratis e in offerta che possiamo scaricare oggi 20 maggio sui nostri iPhone e iPad, scopriamo in dettaglio le offerte disponibili oggi nella giornata di mercoledì.

Circular+

Trasforma le vostre immagini in splendide foto circolari, grazie ad un editing veloce  e ultra-sensibile, effetti, filtri e texture professionali.

[app 845737955]

Dino Rush

Running game divertente, coinvolgente e simpatico, che vi farà giocare per giorni. Aiuta il dinosauro appena nato a sopravvivere, sono necessarie abilità e determinazione.

[app 396101698]

Bazaart

Il modo migliore per ritoccare e mischiare le tue foto, trasformandole in immagini fantastiche, crea collage con quest’app in modo semplice e veloce.

[app 515094775]

Tiny Defense

Gioco di difesa e strategia, green planet è un pianeta abituato a forme di vita meccaniche conosciute come “Minirobots”, il pianeta viene invaso da un esercito di soldati robot, e voi dovrete combattere per salvare la vostra specie.

[app 453447822]

Combo Crew

Picchiaduro con controlli touch , facili da imparare e intuitivi, combatti nelle risse corpo a corpo nell’arena e picchia e cattivi. Centinaia di missioni sbloccabili e modalità infinita.

[app 599516631]

Shadow Vamp

Gioco che vede protagonista un vampiro, che ama fare le ore piccole e rientrare all’alba, aiutalo a trovare un posto sicuro per nascondersi dal sole.

[app 602550187]

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni