mercoledì, 3 luglio 2019

C.O. Rally porta il mondo delle corse sui vostri iPhone

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione disponibile su App Store che prende il nome di C.O. Rally, che vi porterà nel mondo dei rally dandovi tutte le news ed i formazioni relative al mondo delle corse in auto.

 CO Rally appstore

 C.O. Rally è un applicazione ideata dallo sviluppatore italiano Alessio Salati, che risulta molto utile per tutti gli appassionati di questo fantastico mondo, nuova applicazione dedicata esclusivamente ai rally italiani.

Un applicazione semplice e intuitiva. Sarà possibile rimanere informati sulle news, classifiche in tempo reale, info dei rally, semplicemente accedendo all’applicazione. Potrete visionare l’elenco iscritti, tabella dei tempi, classifiche delle gare settimanali in programma.

Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione C.O. Rally:

*Calendario
*Elenco iscritti
*Tabella Tempi
*Classifiche in tempo reale
*Comunicati Stampa / Interviste
*Video

Quante volte vi siete trovati su una prova speciale e volevate sapere i risultati in tempo reale? Ora questo è possibile grazie alle classifiche in tempo reale di C.O. Rally. Non avrete più bisogno di scorrere molteplici siti web per avere le informazioni che desiderate, troverete tutto quello che vi occorre nell’applicazione. Inoltre sarà possibile usufruire di una vasta galleria video, per riassaporare le gare già svolte.

Non dovrete far altro che collegarvi all’applicazione per avere subito i dati relativi alle maggiori gare in corso, con classifiche e novità.

CO Rally AppStore

C.O. Rally è disponibile direttamente su App Store al prezzo di 0,79 €, ed è scaricabarile direttamente da questo link, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita del firmware 4.2 o successivo per il suo funzionamento, risulta localizzata in lingua italiana

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni