giovedì, 4 luglio 2019

Call of Duty: Strike Team è disponibile su App Store

Activision a sorpresa ha rilasciato su App Store il nuovo appuntamento della saga di giochi di combattimento Call of Duty: Strike Team,  una nuova esperienza creata da zero. e tablet. Siamo nel 2020, le superpotenze del mondo sono preoccupate. Con un attacco a sorpresa, gli USA si ritrovano in guerra con un nemico sconosciuto e noi avremo come missione quella di guidare la Squadra speciale congiunta nel tentativo di eliminare i responsabili.

COD


All’interno del gioco Call of Duty Strike Team troverete una modalità campagna per giocatori singoli piena di epici momenti cinematografici in varie località del mondo, ma c’è anche una modalità sopravvivenza in cui dovrete respingere ondate di nemici sempre più difficili da eliminare. Vediamo il trailer del nuovo gioco di Activision:

Tra le personalizzazioni spiccano inoltre le armi e le uniformi personalizzate per i membri della propria squadra di attacco. Uno dei giochi più conosciuti del suo genere che sbarca in una nuova versione appositamente disegnata e progettata per i dispositivi mobili. Si tratta di un gioco che chiede molto al proprio device in termini di prestazioni, quindi controllate bene i requisiti prima dell’acquisto perchè i device più datati non sono supportati.

COD-2

COD-3

Call of Duty: Strike Team è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€, il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni