giovedì, 4 luglio 2019

Car Town Street: costruite la città per le vostre auto

Oggi vi presentiamo un nuovo simpatico gioco da pochi giorni disponibile su App Store e che prende il nome di Car Town Street, in cui dovrete trovare, assemblare e viaggiare con tutte le vostre auto preferite in una città che dovrete creare appositamente per voi.

Car-Town-Street

Aiuta Roxy nel tentativo di riportare la città al suo antico splendore quando le auto padroneggiavano le strade. Esplora luoghi lontani e scopri auto rare da ricostruire nella tua officina e create la vostra città a adattandola alle vostre auto. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo gioco.


In Car Town Street potremo trovare:

Car-Town-Stree-2

  • 60 delle tue auto preferite da trovare e scoprire,
  • officine per riparare le vostre auto,
  • potrete progettare la vostra città con varie strade, aziende e negozi,
  • visitate ed inviate regali ai vostri amici di Facebook,
  • migliorate la vostra auto con tantissimi pezzi a disposizione,
  • fate lavorare le vostre auto svolgendo compiti divertenti, come consegnare la pizza,
  • fate la manutenzione delle vostre auto da gommisti, stazioni di servizio e autolavaggi di fiducia.

Nel gioco potrete trovare 23 rivenditori autorizzati di auto delle seguenti marche:

Acura, Alfa Romeo, AMC, Aston Martin, BMW, Buick, Chevrolet, DMC, Dodge, Dodge Ram, Fiat, Ford, Honda, Hummer, Humvee, Jeep, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Mazda, McLaren, Mitsubishi, Nissan, Opel, Pagani, Plymouth, Pontiac, RAM, smart, Subaru, Toyota, Volkswagen, Willys
[app 529385033] Giocare a Car Town Streets è completamente gratuito, ma alcuni oggetti di gioco possono anche essere acquistati con denaro reale attraverso gli acquisti in app purchase. Il gioco richiede una connessione ad internet, è scaricabile gratuitamente da App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o superiore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni