mercoledì, 3 luglio 2019

Chad2Win l’applicazione che ti paga per inviare messaggi

Nell’ultimo periodo i rivali del mitico WhatsApp si stanno moltiplicando e la concorrenza nel settore della messaggistica si fa sempre più intensa. Come accade in tutti i settore più concorrenza è sinomino spesso anche di vantaggi per gli utenti, ed infatti in tali applicazioni stiamo vedendo funzioni sempre più innovative ed ora anche chi paga per far si che vengano inviati dei messaggi. Questa è la nuova sfida di Chad2Win, il cui motto è più chatti più guadagni!

Chad2Win app store

Il servizio fornito dall’applicazione Chad2Win è molto simile a quello di altre app di messaggistica quali WhatsApp, WeChat e Line, ma questa aggiunge un elemento che potrebbe fare da grande traino per il coinvolgimento ed utilizzo degli utenti, ovvero una remunerazione fino a 25€ mensili grazie ai proventi derivanti dalla pubblicità. Più l’utente chatta con i suoi amici e conoscenti mediante l’invio di messaggi e più sarà il suo guadagno.

L’applicazione permette di inviare messaggi ai propri contatti che utilizzano anche loro Chad2Win, solo così potrete aggiungerli e parlare con loro, oppure potete invitarli a scaricare tale applicazione ed a utilizzarla nelle vostre conversazioni.

Chad2Win app store

Se i vostri amici che si iscriveranno al servizio vi segnaleranno come ambasciatore potrete ricevere un bonus extra del 5% sui guadagni mensili dei vostri segnalatori, tutto questo per un anno. Questo sarà possibile grazie alla pubblicità inclusa nel servizio e che visualizzerete in maniera non invasiva durante le vostre chat, quello che andrete a guadagnare mensilmente, che può arrivare ad un massimo di 25€, potrete incassarlo tramite paypal, bonifico bancario o devolverlo ad una fondazione.

Chad2Win app store

Chad2Win è disponibile gratis su App store, l’applicazione è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 5.0 o successive versioni.

[app 576715267]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni