venerdì, 5 luglio 2019

Coach’s Eye l’applicazione per tutti gli allenatori disponibile in App Store

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione disponibile su App store che prende il nome di Coach’s Eye, un applicativo di analisi per tutti coloro che svolgono attività di allenatori di varie tipologie di sport, aiutandovi nel vostro compito di valutazione della propria squadra.

Coach's Eye App Store

Coach’s Eye è un allenatore a cui non sfugge nulla. Che tu stia studiando lo swing del golf, gli esercizi nel calcio o una posizione yoga, Coach’s Eye coglie esattamente quei dettagli da risolvere per portare un atleta a raggiungere l’eccellenza. Con Coach’s Eye puoi registrare ed esaminare qualsiasi sport o attività. Registra il video dell’atleta in movimento e rallentalo per offrire il commento verbale e visivo sulla forma, la tecnica o qualsiasi altro elemento interessante.

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Coach’s Eye ha un semplice registratore video che ti permette di catturare il movimento e l’azione di un atleta;
  • Potrete scorrere la clip registrata, trovare i punti interessanti e analizzare la scena fotogramma per fotogramma. SE’ possibile inoltre scorrere tutto il video al rallentatore;
  • Possibilità di cerchiare l’area del problema. Tirare una linea per mostrare l’angolo o l’estensione che desideri.
  • Alcuni problemi sono immediatamente chiari. Altri richiedono una spiegazione. Possibilità di sovrapporre una critica audio per guadagnarvi il grado di “allenatore”.
  • Il tuo commento audiovisivo diventerà un video da guardare e riguardare, ovunque vi troviate.
  • Possibilità di postare i video su Youtube.
Coach's Eye App Store
Inizia subito a mostrare i punti deboli e i punti forti con Coach’s Eye! Registra i tuoi giocatori, i tuoi figli, i tuoi amici, e anche te stesso.
Coach's Eye App Store
Coach’s Eye è disponibile su App Store ad un prezzo di 3,99 €, risulta scaricabile direttamente da questo link, risulta  compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni