lunedì, 13 novembre 2017

Come vedere Sky Go Plus ed i nuovi contenuti su iPhone e iPad

La nota società Sky di contenuti televisivi a pagamento a rilasciato su App Store un aggiornamento della propria applicazione Sky Go che permette agli abbonati di vedere i canali del proprio pacchetto ed avere contenuti aggiuntivi interessanti su mobile. Oggi andremo a conoscere e a scoprire come vedere Sky Go Plus su iPhone e iPad.

come vedere Sky Go Plus

Ricordiamo che Sky Go è il servizio che ti permette di non perdere il meglio dei programmi Sky , anche quando sei fuori casa. essa permette di vedere il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp, le news 24 ore su 24 di Sky TG24, le serie TV e l’intrattenimento, i migliori canali per bambini, i documentari di History e National Geographic Channel. Oggi però è disponibile un nuovo servizio, all’interno dell’app, di contenuti aggiuntivi, scopriamo cosa offre e come vedere Sky Go Plus su iPhone e iPad.

come vedere Sky Go Plus

Con Sky Go Plus, potrete vivere al meglio lo spettacolo di Sky davvero ovunque grazie a 2 nuove funzioni: la possibilità di utilizzo delle funzioni Restart, Pausa e Replay in diretta, per far ripartire dall’inizio, mettere in pausa e rivedere le scene che ti sei perso dei tuoi programmi, anche in diretta e permette di registrare fino a 4 dispositivi diversi con Sky Go per scegliere in ogni occasione quello più adatto alle proprie esigenze.

Inoltre, se utilizzate un tablet e PC avrete a disposizione anche la funzione Download & Play, che permette di scaricare i programmi on demand direttamente sul tuo dispositivo e guardarli ovunque anche senza avere a disposizione una connessione internet. Sky Go e le nuove funzionalità Plus sono disponibili e  scaricabili gratis su App Store nel badge che trovate qui di seguito riportato, l’app è utilizzabile da coloro che hanno in essere abbonamenti a pacchetti a pagamento con l’emittente Sky.

[appbox appstore 500204540]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni