giovedì, 27 luglio 2017

Creare emoji della vostra faccia con MyMoji

Se siete fanatici dell’utilizzo nei testi e messaggi delle faccine emoji, da oggi avete la possibilità di creare emoji della vostra faccia grazie ad una comoda e semplice applicazione che prende il nome di MyMoji. Scoprimao in dettaglio questa app e le sue funzionalità.

MyMoji-creare-emoji

MYMOJI è un’applicazione specializzata nel creare la tua emoji completamente personalizzata nei minimi dettagli, per esprimere il tuo umore e condividere i tuoi stati d’animo direttamente con il tuo volto. Potrete così creare emoji della vostra faccia in modo rapido e veloce e condividerle come fate con le altre nelle varie applicazioni di messaggistica o scrittura testo. Esci dalla banalità delle solite faccine e creane una personalizzata a tua immagine e somiglianza, grazie a questo prodotto realizzato dallo sviluppatore italiano Marco Amelia.

MyMoji-creare-emoji

Non si tratta della solita applicazione che introduce uno Sticker Pack, ma bensì di una tastiera dalla quale potremo scegliere le faccine più adatte ad ogni situazione, utilizzando un avatar che andremo a creare proprio con la nostra faccia. In questo modo ogni emoji andrà ad assomigliarci , personalizzando i nostri messaggi e mettendoci tanto di faccia, che in molti casi farà anche ridere vista l’elaborazione a fumetto che viene effettuata della nostra faccia. Creare emoji della tua faccia non è mai stato così semplice e veloce, come utilizzando questa applicazione.

Per creare le emoji la procedura è semplice, scaricata l’applicazione, si va a selezionare la figura ragazzo o ragazza, la forma del volto, il colore della pelle, gli occhi, le sopracciglia, il naso, le orecchie, i tratti e tanto altro ancora. Tutto questo è davvero molto semplice ed intuitivo: sarà come creare il vostro personaggio in The Sims. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€ ed è scaricabile direttamente dal link che trovate qui di seguito riportato:

Download

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni