mercoledì, 3 luglio 2019

Cut The Rope: Time Travel [download e hack]

Da pochi giorni è disponibile il nuovo titolo di ZeptoLab delle famosissima serie Cut The Rope, in un nuovo episodio denominato Cut The Rope: Time Travel disponibile nella sua versione normale ed HD per iPad. Un viaggio indietro nel tempo assieme a Om Nom per far mangiare bonbon ai suoi antenati.

Cut-the-Rope-Time-Travel

Con due adorabili mostriciattoli da nutrire in ogni livello, Cut the Rope: Time Travel raddoppia il divertimento ma con lo stile di gioco che conosciamo dal titolo originale. Sei ambientazioni esaltanti, potrai visitare il Medioevo, il Rinascimento, la Nave dei pirati, l’antico Egitto, la Grecia classica e l’Età della pietra. Gli antenati di Om Nom ti aspettano, e hanno una gran voglia di bonbon!

Un gioco davvero interessante che vi terrà attaccati allo schermo se già avete provato le versioni precedenti, vediamo il trailer di questa nuova versione:

Nonostante il gioco sia disponibile su App Store solo da pochi giorni, è già disponibile il primo hack di Cut The Rope Time Travel che è eseguibile anche sui dispositivi senza jailbreak. Vediamo assieme la procedura:

Per prima cosa potete eseguire il download di Cut The Rope Time Travel direttamente da LimeLinx. Ricordiamo che non ci assumiamo nessuna responsabilità all’utilizzo che gli utenti fanno del file riportato nel link precedente, e che l’acquisto dei contenuti a pagamento dovrebbe avvenire attraverso App Store.

  • Installate ed utilizzate il gioco, poi chiudetelo, anche dal multitasking,
  • eseguite il download dell’ hack direttamente da questo link per la versione HD per iPad e da questo link per la versione per iPhone,
  • entrate via SSH nel vostro dispositivo utilizzando iFunBox o un altro programma simile,
  • posizionatevi nella cartella var/mobile/Applications/Time Travel/Library/Preferences,
  • posizionate il file scaricato in questa cartella sovrascrivendo gli esistenti.

Cut-the-Rope-Time-Travel-2

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni