Dropbox ha annunciato sul proprio blog l’introduzione di una nuova versione della propria famosa applicazione iOS che è stata completamente riprospettata, con un’interfaccia utente semplificata, una nuova scheda foto che permette di scorrere temporalmente delle foto caricate automaticamente, ed altri miglioramenti per l’esperienza di visualizzazione delle foto.
La nuova versione Dropbox 2.0 dell’applicazione è già disponibile su App Store in versione gratuita ed è disponibile per iPhone, iPad ed iPod Touch.
Dropbox sottolinea i miglioramenti consentendo agli utenti di caricare qualcosa o creare una nuova cartella semplicemente cliccando sul tasto + presente nell’applicazione. Vediamo le dichiarazioni del produttore:
[appext 327630330]Abbiamo confezionato questa nuova versione con un sacco di amore e di piccoli dettagli introducendo un nuovo design iOS, molto più semplice da utilizzare. Per esempio, ci siamo liberati delle etichette di testo sulle nostre schede a favore di una iconografia pulita e snella. E’ sempre il Dropbox che avete imparato a conoscere ed amare, e abbiamo ridotto la complessità rendendo il tutto così fresco e così pulito, pulito.
Dropbox 2.0 è disponibile su App Store gratuitamente, l’applicazione è compatibile con i maggiori device iOS e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.