giovedì, 4 luglio 2019

Eat & Sport mantenete sotto controllo il vostro benessere

Oggi diamo un occhiata ad una interessante applicazione che permette di tenere traccia del proprio bilancio energetico e che aiuta a raggiungere determinati obbiettivi fisici. Stare in forma non è mai stato così semplice come con Eat & Sport, applicazione che fornisce un diario alimentare, calcolo calorie, database degli sport, sports tracker, integrazione con Facebook.

Eat & Sport

Con Eat & Sport l’utente potrà contare su tutte queste possibilità e utility:

  • Calcolare il tuo metabolismo e il tuo fabbisogno calorico
  • Calcolare le calorie che assumi a ogni pasto
  • Vedere quante calorie bruci con il tuo sport preferito
  • Calcolare quanto sport devi fare per mantenere l’equilibrio energetico
  • Ricevere una notifica giornaliera che ti informa del tuo bilancio energetico.
  • Registrare i tuoi allenamenti e le tue performance su mappa con il GPS – vedi in tempo reale velocità, distanza e calorie bruciate.
  • Collegarti a Facebook per condividere allenamenti e risultati.

Oltre a questo nell’applicazione Eat & Sport troverete un diaro Alimentare, per ricordarti cosa hai mangiato nei giorni scorsi, ma anche un Modulo Sports Tracker che mostra i vostri allenamenti su mappa in tempo reale. Ottimizzato per corsa, camminata, jogging, bicicletta, rollerblade.

Eat & Sport

Eat & Sport è disponibile gratis su App Store,  l’applicazione è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di 6.0 o versioni successive per il suo funzionamento. Eì disponibile inoltre anche una versione Pro tramite in-app purchase: che sblocca tutte le funzioni avanzate, inclusi lo sports tracker e il diario alimentare e rimuovendo la pubblicità.

[app 795615723]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni