giovedì, 4 luglio 2019

eBay si aggiorna alla versione 2.7 introducendo diverse novità

Grosse novità per quanto attiene l’applicazione mobile del noto servizio di aste online eBay, che si aggiorna arrivando alla versione 2.7 disponibile da poche ore su App Store. Come dicevamo le novità sono davvero importanti e ci permetteranno di utilizzare ancora al meglio l’applicazione sui nostri device iOS riproducendo, sempre più, la condizione di utilizzo del servizio sui normali computer desktop.

[app 282614216]

Andiamo a vedere nel dettaglio il changelog completo di questa nuova versione 2.7 dell’applicazione eBay.

Ricordiamo che l’applicazione eBay ci consente di portare l’esperienza di utilizzo classica sui computer del noto sito di aste online anche sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS permettendoci così di non perdere di ricercare facilmente gli oggetti che vogliamo seguire, fare un offerta e seguire direttamente le aste venendo anche avvisati attraverso le notifiche della scadenza di eventuali aste o se la nostra offerta viene superata da un altro acquirente. Vediamo il changelog completo della nuova versione 2.7:

  • Nuova procedura più facile e veloce per la creazione di inserzioni
  • Miglioramento delle foto e degli strumenti di modifica
  • Salvataggio di più bozze
  • Pagamento più veloce
  • Miglioramenti alla ricerca
  • Risoluzione di errori e miglioramenti
eBay-App-Store

Ricordiamo che l’applicazione eBay è disponibile gratuitamente su App Store, la stessa è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o versioni successive del firmware Apple e d è anche ottimizzata per la visualizzazione su iPhone 5.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni