sabato, 6 luglio 2019

Emoji Pro una uova applicazione piena di faccine per il vostro dispositivo!

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione disponibile su Appstore che prende il nome di Emoji Pro, che come dice il nome stesso porta sui nostri dispositivi iOS una varietà nuova di faccine simpatiche per esprimere quello che proviamo o che ci passa per la mente.

[app 515740181]

Spesso comunicando con gli amici o i colleghi, potrete riscontrare sul vostro dispositivo un’insufficienza dei caratteri per esprimere le vostre emozioni in modo espressivo. Grazie a Emoji Pro – secret additional smiles avrete sempre a portata di mano lo strumento perfetto per esprimere chiaramente i vostri sentimenti dello stato d’anima attraverso simpatiche faccine.


L’applicazione è una collezione unica di mini-immagini e delle icone che sono a vostra disposizione, con il loro aiuto avrete la possibilità di esprimervi in un modo più colorato e creativo. Comprende più di 830 icone emozionali per una comunicazione più emotiva attraverso i vostri massaggi.

Nella scrittura dei vostri testi avrete a disposizione 3 tipologie di tastiere:

  • Tastiera alfabetica standard per inserire le parole.
  • Quadro standart di Emoticon, quale è già, probabilmente, attivato nel vostro dispositivo. Qui troverete circa 460 di pittogrammi con la tematica: cibo, animali, emozioni, persone, luoghi, viaggi ecc.
  • Quadro aggiuntivo, include più di 360 pittogrammi esclusivi – standard compatibile solo con il sistema iOS 5.1.

Con Emoji Pro andrete a diversificare le vostre conversazioni rendendole più interessanti e vivaci, sostituendo le parole con alcune immagini eleganti ed espressive. Questi smile sono un modo perfetto per mettervi di buon umore. Ad esempio, in una conversazione potrete esprimere la vostra intonazione, utilizzando uno o più pittogrammi da questo programma, quindi, aumenterete la potenza emotiva del messaggio.

[appext 515740181]

Emoji Pro è disponibile al download su Appstore al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni