sabato, 16 febbraio 2019

Expreem: l’applicazione per interagire con le persone nei dintorni

Dopo essere uscita lo scorso mese in test mode negli USA, è disponibile su itunes anche in Italia la nuova applicazione chiamata Expreem Persone nei Dintorni. Si tratta di un modo divertente per scoprire cosa sta succedendo nei dintorni e per interagire con le persone vicine, un social diverso dai soliti che permette di creare la propria rete di conoscenze nella quotidianità di tutti i giorni.

Expreed-app-store

Expreem è un’app che permette di sviluppare un proprio network di persone non collegate da relazioni personali pregresse ma unicamente dalla condivisione di frammenti di spazio-tempo indicizzati per una variegata tipologia di attività quotidiane che coprono l’intero arco delle giornate. Il software e l’interfaccia sono costruiti per fare traslare l’interazione tra le persone, da quella digitale, a quella nella realtà fisica: si tratta quindi della costruzione di network di relazioni brevi faccia-a-faccia.  Vediamo quali sono le caratteristiche di Expreem:

Expreed-app-store

  • Interagisci con attività che si stanno svolgendo nei dintorni, aggiungi i tuoi contenuti a seconda della tua vicinanza, segui gli aggiornamenti, fai ottimi affari con le promozioni … e molto altro!
  • Condividi facilmente i tuoi momenti durante il giorno, unicamente per il periodo di tempo che durano effettivamente: si tratta di una vera rivoluzione.
  • Sarai agevolmente guidato a connetterti con le persone faccia a faccia nella vita reale: benvenuto nel mondo di expreem.

Expreed-app-store

  • Uno sguardo veloce intorno: nel tuo giornale personale di quartiere vedrai aggregarsi in tempo reale un mix perfetto di attività, persone, luoghi e offerte.
  • Scopri i luoghi intorno a te per tipo di attività, per categorie e per numero di persone che sono lì in questo momento!

Expreed-app-store

Expreem è disponibile gratis su App Store, l’applicazione è utilizzabile su iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 718334302]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni