mercoledì, 3 luglio 2019

Facebook per iPad è arrivato: è contenuto dentro la versione per iPhone!!!

Il mondo intero è in attesa che venga rilasciata una versione dell'applicazione Facebook per iPad da quando Steve Jobs ha presentato il dispositivo lo scorso anno. Infatti, la tavoletta si è rapidamente dimostrata essere il dispositivo perfetto per interagire con i social network, ma Fgli ideatori di Facebook non hanno mai assecondato lo sviluppo di tale piattaforma fino ad oggi.

 

Questa mancanza sta comunque per risolversi, come scoperto da alcune persone su Twitter e come confermato da Techcrunch pochi minuti fa, la nuova applicazione di Facebook per iPad è pronta e in realtà già esiste.Difatti Facebook ha fatto sviluppare l'applicazione con tanto di codice apposito annesso all'applicazione rilasciata per iPhone, ma semplicemente non l'ha ancora attivato. Con poche righe di un codice di modifica si può però "accendere" tale possibilità e far nascere la versione iPad dell'applicazione Facebook. Da quello che sta dicendo MG Siegler, il risultato è incredibile, come testimoniato dagli screenshot che ha fornito e che vi linkiamo nelle foto sottostanti.

Questo significa che in qualsiasi momento oraFacebook può premere un interruttore e rilasciare la sua applicazione per iPad al mondo intero, vista questa scoperta pensiamo ormai che il lancio ufficiale dell'applicazione sia ormai imminente.

Per l'attivazione tramite codice di tale fuznionalità e quindi installare Facebook su iPad non servono grandi competenze informatiche, e già diversi utenti sono al lavoro per rilasciare una piccola guida su come attivare talòe nuova funzionalità, non appena avremo la procedura specifica ve la posteremo sicuramente tra le pagine di Meladevice, quindi rimanete collegati!!!!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni