giovedì, 4 luglio 2019

Facebook si aggiorna introducendo gli stickers nei commenti

Novità per tutti coloro che utilizzano abitualmente l’applicazione del social network Facebook, che nel nuovo aggiornamento introduce tra le novità la possibilità di utilizzare degli stickers nei commenti, funzione utilizzabile sia su iOS come su Android e desktop.

Facebook-stickers

Non tutti sanno che l’idea di utilizzare gli stickers in Facebook è nata come un progetto hackathon a New York da un team di ingegneri di Facebook. La nuova funzione sembra funzionare bene per l’applicazione iOS, mentre si riscontra qualche problemino nell’utilizzare gli stickers sulla versione desktop con browser chrome.

Dal vostro iPhone o iPad per inviare degli adesivi su Facebook è sufficiente cliccare sul tasto smiley in basso a destra del campo di commento e scegliere tra le etichette disponibili che vi appaiono sullo schermo, semplice, comoda, e molto funzionale per mostrare un concetto, stato d’animo con qualcosa di movimentato e divertente.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni