Come di consueto da moltissimi anni, con la partenza dei campionati di calcio e l’arrivo del periodo natalizio, ecco comparire nel mondo dei videogames la nuova serie di giochi calcistici. Tra questi, in attesa dei giochi di simulazione, arriva un titolo manageriale prodotto da EA Sport, FIFA 15 Ultimate Team, disponibile da poco su App Store e di cui vediamo ora tutti i dettagli.
In FIFA 15 Ultimate Team troverete oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate e sono disponibili 30 campionati e molti stadi riprordotti in modo fedele all’originale. Mettete alla prova le vostre abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide), impostate la squadra, sarete protagonisti della vostra squadra, effettuare sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e controlla la prestazione della tua formazione. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire la squadra e l’intesa dei giocatori.
Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro. FIFA 15 Ultimate Team è disponibile gratis su App Store, il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOS 5.1.1 o versioni successive per il suo funzionamento. All’interno del gioco troverete inoltre modalità di acquisto di contenuti aggiuntivi mediante il metodo in app purchase.
[app 870794720]