mercoledì, 3 luglio 2019

FIFA 17 Companion disponibile gratis su App Store

In attesa del lancio, previsto per la settimana prossima, del nuovo gioco EASports FIFA 17, arriva disponibile su App Store l’applicazione di “accompagnamento” alla vostra esperienza di gioco che prende il nome di FIFA 17 Companion.

FIFA 17 Companion

Se siete appassionati del mondo FIFA 17 e scalpitate già per l’uscita del titolo per console, allora non può di certo mancare sul vostro iPhone o iPad l’applicazione FIFA 17 companion. Se non sapete in cosa consistano le Companion App, essa consente una gestione completa del tuo Club anche quando si è lontani dalla console o dal PC, potete preparare la squadra per la prossima partita, fare un’ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.

Utilizzare la FIFA 17 Companion app è semplice, basta seguire i seguenti passaggi:

• Accedi a FIFA 17 sulla tua console o PC
• Avvia la modalità FIFA Ultimate Team e crea il tuo Club FUT
• Imposta una domanda e risposta di sicurezza di FUT su console o PC
• Accedi con il tuo account EA dalla Companion App di FIFA 17 sul tuo dispositivo mobile compatibile

FIFA 17 Companion

Dopo la creazione del club in FUT 17 sulla tua console o PC, sfrutta queste fantastiche funzioni:

  • sfida creazione rosa:scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida,
  • mercato: potrete mettere o acquistare nuovi giocatori sul mercato,
  • gestione rosa e club: preparatevi alla partita anche quando non siete davanti ad una console,
  • negozio: collegamento allo store per non perdere offerte speciali e promozioni, per fare acquisti direttamente dall’app.

Per utilizzare questa app è richiesto un account EA, FIFA 17 (disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360) e un FIFA Ultimate Team Club. FIFA 17 Companion è disponibile gratis su App store, è localizzata in lingua italiana e la potete scaricare direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni