venerdì, 5 luglio 2019

Flight Control Rocket il gioco Apple della settimana

Oggi vi parliamo del nuovo gioco della settimana scelto da Apple sul proprio App Store che prende il nome di Flight Control Rocket, gioco che è stato rivisto appositamente per la nuova versione ottimizzata per il nuovo iPad, introducendo la compatibilità con il nuovo sensazionale schermo retina del tablet Apple di terza generazione.

[app 501563408]

Flight Control Rocket è il nuovo episodio di Flight Control, il gioco sviluppato da Firemint che ha introdotto un nuovo tipo di gioco che ora viene chiamato “traccia linee”. Lascia i cieli terrestri e raggiungi una nuova galassia di avventure, azione e un gameplay traccia linee davvero travolgenti.


Vediamo quali sono le caratteristiche principali di Flight Control Rocket:

• Riscopri la classica esperienza di controllo del traffico aereo ma con un’atmosfera di fantascienza rétro e un ritmo tutto particolare
15 astronavi dotate di caratteristiche e capacità uniche
• Modalità di gioco davvero emozionanti, come la frenetica Infinity o l’immensa Odyssey
• Sfrutta i poteri speciali di alcuni robot particolari per incrementare il tuo punteggio
• Sblocca un numero di livelli quasi infinito. Spingiti oltre e avventurati nei confini più remoti dell’universo…

[appext 501563408]

• Grazie alle vite multiple una sola collisione non metterà fine alle tue coraggiose avventure spaziali. La galassia adora gli audaci…
• Mantieni la tua flotta sempre ben attrezzata grazie al Negozio
• Competi con i migliori capitani della galassia nelle classifiche online
• Dimostra il tuo valore di comandante conquistando tutti i risultati del Game Center, che metteranno alla prova il tuo coraggio… e quello della tua nave madre!

Flight Control Rocket è disponibile al prezzo di 0,79€ direttamente su App Store, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni