venerdì, 5 luglio 2019

Forza Napoli! la nuova app per tutti i tifosi partenopei

Oggi vi parliamo della nuova applicazione disponibile su appstore dedicata a tutti i tifosi della squadra di calcio del Napoli. Si tratta di Forza Napoli! con cui potremo conoscere in qualsiasi momento tutte le caratteristiche, le statistiche e le particolarità di ogni giocatore che abbia militato tra le file del SSC Napoli.

[app 492067551]

Volete sapere tutte le info riguardanti campioni del presente come Cavani o Lavezzi, oppure quelli del passato come il mitico Diego, bene potrete effettuare una ricerca e ad ogni lettere inserita ti verranno mostrati tutti quei giocatori che contengono le lettere da te inserite. Con questa app trovare i calciatori sarà molto semplice e intuitivo.

All’interno dell’applicazione Forza Napoli!  sviluppata da Massimiliano Borrelli per ogni giocatore potrete visionare una scheda in cui troverai vari dati relativi alla sua carriera, i gol segnati, le presenze ha avuto nel Napoli e quanti premi ha vinto e altro. Attraverso un semplice click potremo avere accesso diretto a Wikipedia dove troveremo tutte le info a riguardo.
Ci sono ben due sezioni con le statistiche, una per le statistiche sui giocatori dove ad esempio potrai scoprire quali giocatori hanno fatto più gol, quali più presenze, quali hanno vinto più premi e altro.
La seconda sezione con le statistiche invece riguarda la squadra del Napoli e ti mostrerà le statistiche sulle partite giocate fino ad ora con tutte le squadre italiane, per ogni squadra potrai consultare una scheda che ti mostrerà le statistiche di gioco.

Un applicazione che tutti gli amanti di una delle squadre più calde del calcio italiano.

[appext 492067551]

Forza Napoli è disponibile su AppStore a dun prezzo di 1,59€, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni