mercoledì, 3 luglio 2019

Grand Theft Auto: Vice City arriverà su iOS entro l’autunno

Novità in vista per tutti gli appassionati di giochi per iPhone e iPad, Rockstar Games ha infatti annunciato che entro l’autunno verrà rilasciato il nuovo episodio della saga Grand Theft Auto: Vice City.

Grand-theft-auto-vice-city

L’annuncio è stato effettuato in concomitanza della celebrazione del 10 ° anniversario del gioco che uscirà quindi per la piattaforma iOS così come per le altre. Questa prossima versione porterà l’esperienza completa di gioco anche sui dispositivi mobili, con grafica nativa ad alta risoluzione e miglioramenti vari appositamente studiati per una migliore esperienza di gioco sui dispositivi mobili.

A breve Rockstar Games fornirà maggiori dettagli in merito, compresa anche una lista dei dispositivi compatibili con iOS e Android.

Questa è certamente un ottima notizia per chi è un fan di tale tipologia di giochi. Visti gli sforzi effettuato da Rockstar per eseguire un porting completo del gioco anche sui dispositivi mobili, ci aspettiamo che il gioco sia estremamente divertente, graficamente eccellente e soprattutto molto fedele all’originale.

Speriamo di non dover aspettare troppo a lungo per poter provare questa nuova versione del gioco, come annunciato il gioco potrebbe arrivare entro la fine dell’autunno, quindi il rilascio potrebbe avvenire anche entro poche settimane. Al momento non si hanno immagini o altri dettagli in merito sul gioco Grand Theft Auto: Vice City, vi terremo sicuramente aggiornati in merito nella prossime settimane.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni