mercoledì, 3 luglio 2019

i-inter l’applicazione ufficiale del club nerazzurro disponibile su App Store

E’ disponibile su App Store l’applicazione ufficiale del club di calcio Internazionale FC, che prende il nome di i-inter e vi permetterà di rimanere aggiornati sulla vostra squadra nerazzurra del cuore.

applicazione ufficiale inter appstore

Siete fans sfegatati della squadra nerazzurra dell’inter?volete rimanere in contatto con le informazioni relative al vostro club preferito?Volete sapere tutte le ultime news riguardanti la squadra, il nuovo allenatore e le partire?  Ecco l’applicazione ufficiale sviluppata dall’Internazionale FC che vi farà portare ovunque voi siate l’inter, permettendovi di ottenere in tempo reale molte notizie, curiosità riguardanti la squadra preferita.
Con i-inter potrai:
– accedere alle notizie in diretta sul Mondo Nerazzurro.
– portare con te tutte le informazioni sulla Prima Squadra, con i profili e le statistiche di tecnici e giocatori.
– seguire minuto dopo minuto ogni partita con il match centre
– accedere alle gallerie fotografiche e salvare le tue foto preferite
– rivedere l’archivio dettagliato di tutte le gare, suddivise per competizione

e molte altre funzioni che saranno presto disponibili.

applicazione ufficiale inter appstore

Anche se l’inizio di questo campionato 2011/2012 non è stato dei migliori con questa applicazione ufficiale avrete la possibilità di tenere sotto controllo tutte le notizie riguardanti la squadra nerazzurra, seguire live le partite con gli aggiornamenti che l’app vi fornirà, visionare foto e dati riguardanti le partire ed anche degli allenamenti , consultare statistiche riguardanti i match effettuati.

i-inter è disponibile direttamente su App Store da questo link, l’applicazione risulta scaricabarile  in maniera gratuita, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita di un firmware 3.2 o successivo per il suo funzionamento.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni