venerdì, 5 luglio 2019

iBomber Defense Pacific il seguito del famoso gioco rilasciato da Chilingo

Chilingo, nota casa distributrice di giochi per dispositivi mobili, ha rilasciato da poche ore il seguito di un gioco che ha pottenuto molto successo sulle varie piattaforme, si tratta di iBomber. Il sequel  prende il nome di iBomber Defense Pacific e come è nello stile del titolo dovrete preparavi a dare battaglia al nemico ed a vincere la guerra finale.

[app 498249308]

La serie iBomber si sposta come ambientazione nel Pacifico dove vi troverete a combattere un nemico completamente nuovo nel tentativo di proteggere il vostro territorio. Il gioco è stato migliorato negli aspetti principali gameplay, grafica e musiche per offrire un esperienza di gioco ancora migliore dei precedenti titoli. Troveremo inoltre  delle nuove tattiche, nuove strategie e mappe, nuove armi e nemici. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo nuovo gioco.

Vediamo quali sono le caratteristiche e le novità introdotte su iBomber Defense Pacific:

  • livelli completamente ridisegnati in cui dovrete dimostrare le vostre abilità strategiche, e testare in tempo reale le vostre tattiche di difesa;
  • nuova grafica rinnovata che porta il mondo in vita con dettagli impeccabili ed effetti impressionanti;
  • nuovo stile estetico retrò che vi trascina nel gioco in una maniera sorprendente;
  • moltissime nuove armi e nemici che vi sorprenderanno ogni volta, e faranno diventare ogni battaglia memorabile;
  • app universale utilizzabile sia su iPad che su iPhone.

Avrete molto da giocare con iBomber, non andrete mai ad annoiarvi, sia che si tratti di mettere torrette, oppure di analizzare le opzioni di attacco del nemico,perfezionare la vostra strategia, ricercare obiettivi nascosti, bombardare il nemico dall’alto, riparare le proprie unità, o distruggere un avamposto nemico, in questo gioco avrete sempre qualcosa da fare. Ecco il trailer del gioco:

[appext 498249308]

iBomber Defense Pacific è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni