venerdì, 5 luglio 2019

Il gioco GinoVsDustbins disponibile su App Store (recensione)

Eccoci amici di Meladevice al consueto angolo relativo alle recensioni delle applicazioni presenti su App Store, oggi vi parleremo di un gioco chiamato GinoVsDustbins che vede impegnato il nostro amico robot dal nome Gino che dovrà ripulire la città dall’invasione dei Dustbins.

immagine gioco gino vd dustbins

GinoVsDustbins è un gioco ideato dallo sviluppatore italiano Andrea De Ros di Adrsign che vede impegnato come protagonista il robottino Gino che dovrà ripulire la città dai rifiuti sparsi dai Dustbins in rivolta, ma attenzione perché i Dustbins sono furbi e si sanno anche nascondere. Il gioco è divertente e immediato nella modalità di gioco e nasce con l’intento di divertire ma allo stesso tempo di sensibilizzare le persone nel campo della salvaguardia della natura e dell’ambiente, illustrando alcuni vantaggi della raccolta differenziata. Un gioco in stile “angry birds” ma con un piccolo sguardo verso la natura e l’ecologia.

Il gioco è ambientato su tre città differenti che sono la Light City, Sunset City e Night City e si sviluppa per un totale di 30 livelli, la modalità di gioco è totalmente touchscreen.

Eccovi alcune immagine tratte direttamente dal gioco in questione

immagine gioco gino vs dustbins

immagine gioco gino vs dustbins

immagine gioco gino vs dustbins

ed eccovi inoltre un video di presentazione in cui vediamo il gioco in funzione

GinoVsDustbins è disponibile su AppStore direttamente da questo link al prezzo di 0,79 €, è compatibile con iPod Touch, iPhone ed iPad e necessita del firmware 3,1 o successivi. Come vi indicavamo all’inizio il gioco è stat sviluppato da Andrea Da Ros di Ardsign, vi indichiamo il sito internet dell’azienda in modo tale che potete avere maggiori informazioni a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni