venerdì, 5 luglio 2019

Il nuovo gioco della settimana scelto da Apple è Sonic The Hedgehog 4 Episode II

Questa settimana Apple nella scelta del proprio gioco della settimana da mettere in evidenza su Appstore ha scelto una vecchia conoscenza dei giochi per iOS ma sopratutto anche del mondo il generale dei videogiochi. Chi non conosce il porcospino più famoso del mondo ludico, Sonic, che arriva in questi giorni sui nostri dispositivi con il secondo episodio della quarta serie del famosissimo gioco prodotto da Sega.

[app 511332635]

Si tratta di Sonic The Hedgehog 4 Episode II, che è il seguito ufficiale del primo episodio della quarta serie del gioco, saga che vedrà ancora impegnati Sonic e Tails in una nuova avventura dove questa volta dovranno cooperare assieme per sconfiggere il malvagio sodalizio tra Metal Sonic ed il Dr. Eggman.

Come sempre la prerogativa di questo gioco è quella di correre, dovrete superare 4 nuove Zone cercando di sfruttare le ingegnose combinazioni di mosse per sconfiggere il binomio del male di questa avventura. Rispetto al primo episodio Sega si è concentrata nell’introdurre un nuovo motore di gioco, in grado di offrirti meccaniche con fisica rivisitata e nuove Zone. Tutto questo sull’eccezionale Retina Display. Avrete la possibilità di giocare in modalità single player oppure in coppia con un amico attraverso la connessione  Bluetooth del vostro dispositivo e prendi il controllo di Sonic e Tails contro il Dr. Eggman e Metal Sonic. Il gioco è inoltre compatibile con il Gamecenter di Apple ed è universale ed utilizzabile quindi su tutti i dispositivi quali iPhone ed iPad. Inoltre Sega ha messo a disposizione un ulteriore premio per chi ha acquistato entrambi gli episodi I e II della quarta serie di Sonic, dando a loto la possibilità di accedere all’esclusivo Episode Metal, con nuovi livelli e un Metal Sonic giocabile.

[appext 511332635]

Sonic The Edgehog 4 Episode II è disponibile al download direttamente su Appstore al prezzo di 5,49€, risulta compatibile universalmente con tutti i dispositivi e necessita iOS 4.0 o successive versioni per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni