lunedì, 17 giugno 2019

Il tuo aereo può cadere?Scopritelo con l’app Am I Going Down?

Se siete tra quelli che avete sempre un pò di paura quando dovete prendere un volo aereo, oggi vi mostriamo un applicazione che vi aiuterà a capire se il vostro viaggio potrà finire male o meno, si tratta di Am I Going Down?

Am I Going Down? App Store

Volete scoprire quanto è sicuro il volo aereo che dovete prendere?Bene, inserite nell’applicazione i dettagli del vostro viaggio previsto e potete visualizzare il codice colore delle compagnie aeree e degli aeromobili relativamente alla sicurezza degli stessi, andando così a calcolare la sicurezza globale del vostro prossimo volo aereo. Ovviamente l’applicazione va presa per quello che è, nessun allarmismo quindi, essa si propone infatti di analizzare i voli basandosi su ricerche di voli e sule statistiche relative agli incidenti occorsi in passato.

Am I Going Down? App Store

Essa fornisce un indicazione di sicurezza del volo, l’applicazione è destinata per scopi di intrattenimento e le probabilità presentate sono una stima del rischio storico e non una previsione di risultati futuri. Consigliamo quindi tale applicazione solo a coloro che non sono facilmente suscettibili o che si fanno condizionare in maniera pesante da informazioni simili e da tale argomento. Per tutti coloro invece che vogliono provare l’applicazione Am I Going Down?, potranno trovare la stessa su App Store al prezzo di 0.99€, l’app risulta compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOs 7 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 950258805]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni