venerdì, 5 luglio 2019

Immagini e video di Battlefield 3 Aftershock per iOS

Ecco che vi mostriamo oggi le prime immagini e video del nuovo gioco Battlefiled 3 Aftershock presnetato in anteprima nella rassegna videoludica  più grande d'Europa, il GamesCom tenutasi quest'anno a Colonia in Germania.

immagine battlefield 3 app

 

A giudicare dal filmato relativo al gameplay, sembrerebbe proprio che Electronic Arts abbia dato del suo meglio durante la realizzazione del gioco, dal momento che il reparto grafico appare davvero eccezionale, soprattutto considerando il fatto che stiamo parlando di dispositivi iOS (e non console!).

Al momento le informazioni relative a Battlefield 3 per i terminali Apple, però, scarseggiano: non si conoscono la precisa data di uscita, il prezzo, in un primo momento era anche sembrato che non dovesse essere compatibile con iDevice ma la stessa EA ha poi catalogato questo titolo come disponibile anche per dispositivi con sistema operativo iOS.

EA Mobile sta per portare uno dei più grandi FPS del mondo del gaming su piattaforma iOS. Questa sarà la seconda esperienza di EA per quanto riguarda questo eccitante genere, che seguirà le orme di Battlefield: Bad Company 2, che ha avuto un incredibile successo. Grafica AAA e controlli ottimizzati si combinano per portare la migliore esperienza di sparatutto in prima persona per iOS di quest’anno. Impegnati nelle emozionanti campagne in singolo oppure in competizioni multiplayer contro i tuoi amici. Migliora il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento per diventare la macchina da guerra più devastante.

Ecco qualche immagine del gioco:

immagine battlefield app

battlefiedl 3 game EA

 

Ed ecco infine un breve video riguardante l'anteprima del gioco:

Rimanete collegati su Meladevice per non perdervi gli aggiornamenti riguardanti il rilascio di Battefield 3 Aftershock, non appena avremo notizie certe ve le posteremo immediatamente!!!!Stay tuned!!!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni