sabato, 6 luglio 2019

iStadi l’app per tutti gli appassionati di calcio

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione per tutti gli amanti dello sport più seguito in italia disponibile su AppStore, si tratta di iStadi applicazione creata per soddisfare la curiosità di tutti gli sportivi appassionati di calcio e in particolare dei luoghi dove il calcio va in scena: gli stadi.

[app 492303016]

Vediamo nel dettaglio questa app che vi porterà a conoscere i maggiori stadi a livello mondiale, una vera chicca per tutti gli amanti del calcio e dei più bei luoghi dove viene praticato questo sport.

All’interno troverete più di mille stadi italiani fino alla Serie D ed europei dei campionati continentali più noti (Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Olanda Francia, Portogallo, Scozia, Austria, Danimarca Grecia, Norvegia, Russia, Svezia, Svizzera, Turchia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca…).
Oltre alla scheda tecnica e alla foto dello stadio dal satellite, per ogni recensione si è posta l’attenzione sui personaggi a cui l’impianto è stato intitolato, fornendo la biografia e la foto dello stesso.
iStadi è frutto di anni di ricerche negli archivi storici e nelle biblioteche che dopo tanto lavoro hanno prodotto questo risultato senza dubbio unico nel suo genere.

Ogni tifoso avrà una risposta alla domanda “Chi era costui a cui è intitolato lo stadio della mia squadra?”, così come ogni tifoso scoprirà a chi è intitolato l’impianto dove si sta recando in trasferta calcolandone anche il percorso per raggiungerlo dal punto in cui si trova.

[appext 492303016]

iStadi è disponibile su AppStore ad un prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni