sabato, 23 marzo 2019

iTerranostra l’applicazione coi maggiori agriturismi italiani associati a coldiretti

Oggi vi parliamo di un applicazione che ci porterà nel mondo degli agriturismo associati a Terranostra, l’associazione per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di Coldiretti.

[app 515735231]

Si tratta di iTerranostra che vi permetterà, per ogni agriturismo, di avere dettagliate informazioni riguardanti la struttura, i servizi offerti, i prodotti in vendita e i punti di interesse nelle vicinanze, oltre alla galleria fotografica e tutti i contatti. Vediamo le principali caratteristiche di questa applicazione.


Motore di ricerca interno con filtri per, Nome struttura, Regione, Provincia, Mangiare, Dormire, Vendita Prodotti e Accesso Disabili.
• Visualizzazione elenco strutture in modalità lista, con la presenza di icone che una immediate lettura dei servizi offerti.
• Visualizzazione degli agriturismi su Mappa.
• Intorno a me, funzionalità di ricerca degli agriturismi in base alla propria posizione geografica.
Lista degli eventi e delle manifestazioni di interesse segnalati dall’associazione Terranostra, con la possibilità di visualizzare gli agriturismi nelle vicinanze.
• Funzionalità navigator, che permette, tramite Mappe, di pianificare l’itinerario per arrivare dalla propria posizione all’agriturismo selezionato.
• Gestione degli agriturismi preferiti.
• Possibilità di condividere su Facebook e Twitter commenti e foto degli agriturismi.
[appext 515735231] La connessione internet è richiesta solamente per la visualizzazione delle gallerie fotografiche, per l’aggiornamento degli Eventi e per il funzionamento delle mappe.

iTerranostra è disponibile al donwload gratuitamente su Appstore, risulta compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni