mercoledì, 3 luglio 2019

iWant!! Il primo personal trainer finanziario disponibile su AppStore

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione decisamente utile per chi si sta prefiggendo come scopo quello di risparmiare qualche soldo per raggiungere una cifra obbiettivo che servirà per vari utilizzi o per acquistare l’oggetto dei nostri desideri.

[app 534137624]

L’applicazione prende il nome di iWant!! ed è stata sviluppata da Alessandro Filipponi che ci permetterà di fissare un obbiettivo di risparmio e, attraverso il monitoraggio delle nostre spese, vedere se riusciremo a metterlo in atto ed a raggiungerlo. L’applicazione oltre alle entrate ed uscite sarà in grado di analizzare anche le nostre abitudini dandoci dei consigli e suggerimenti su come raggiungere costantemente il nostro obbiettivo.

Non è la solita applicazione finanziaria che ci fa un resoconto sulle nostre spese ed entrate, iWant!! va ad analizzare le nostre spese ed abitudini permettendo così di mettere come obbiettivo quello di risparmiare denaro per i prossimi nostri acquisti. Non dovrete avere delle conoscenze  di finanza o seguire costantemente l’applicazione perchè essa stessa sarà il vostro personal trainer finanziario che seguirà voi. iWant!! vi consiglierà dei piccoli consigli su come risparmiare nella consuetudini di tutti i giorni, essa andrà ad indicarvi la miglior modalità per risparmiare in base al nostro stile di vita ed abitudini.

L’app offre diversi sistemi per mantenere sotto controllo le proprie finanze, vediamoli in dettaglio:

  • sistema ad obbiettivo;
  • notifiche giornalieri sui vostri risparmi;
  • gestione dinamica delle proprie spese;
  • suggerimenti sulle proprie abitudini;
  • report chiari e semplici da capire;
[appext 534137624]

Sia che siate dei single con diverse passioni, un padre di famiglia con le rispettive spese di casa o uno studente che voglia togliersi qualche sfizio, iWant!! si adatta ad ogni circostanza e persona fornendovi il suo aiuto personale. iWant!! è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone, iPod ed iPad e necessita del firmware 4.2 o successive versioni.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni