venerdì, 5 luglio 2019

Joe Danger: l’acrobata più spericolato di App Store

Oggi parliamo di un gioco scelto questa settimana dalla redazione Apple e messo in evidenza in App Store, si tratta di Joe Danger, un acrobata coraggioso che monta in sella alla sua fidata moto per diventare una celebrità. Un avventura che vi vedrà sfrecciare saltando sopra i pullman, schivando le trappole per topi giganti, balzando sulle vasche piene di squali e reclamando il titolo di Maestro del disastro.

[app 573859785]

Dovrete essere veloci e molto agili per poter superare tutte le difficoltà dei vari percorsi e portare a termine la propria missione diventando un famoso acrobata.

Stupenda grafica 3D, riproduzione di immagini e animazioni fluide per delle risoluzioni HD, un gioco davvero ben realizzato da un piccolo studio di sviluppo indipendente denominato Hello Games. Vediamo quali sono le caratteristiche di Joe Danger:

Joe-Danger-App-Store

  • Una spettacolare grafica retina 3D
  • Uno dei giochi più acclamati nel palmo della tua mano
  • Con comandi tattili intuitivi
  • Più di 20 ore di azione ininterrotta
  • Più di 25 personaggi da scoprire
  • Puoi battere i tuoi amici con acrobazie e combo grazie all’integrazione con il Game Center di Apple
Joe-Danger-app-store-2

Vediamo un video che ci mostra questo bel gioco Joe Danger:

Joe Danger è stato nominato come gioco segnalato dalla redazione Apple per questa settimana, esso è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€, il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni