venerdì, 5 luglio 2019

Just Me una nuova applicazione che farà concorrenza a WhatsApp

Oggi parliamo di Just Me, una nuova applicazione di messaggistica del telefono potente, semplice, gratuita e illimitata. Si tratta di una sorta di concorrente a servizi di messenger come WhatsApp, che potrebbe rappresentare una valida alternativa ai servizi che già utilizzate.

Just Me App Store

Potete iniziare ad utilizzarla ed inviare messaggi già da subito, anche se i vostri contatti non hanno just me, essi potranno ugualmente leggere i vostri messaggi tramite e-mail o SMS. In questo modo potrete scaricare  “just me” per commentare, cliccare mi piace e rispondere usando l’applicazione.

Just Me permette di salvare tutte le vostre conversazioni e dati in un cloud privato sempre a vostra disposizione, diventando un archivio in cui troverete e-mail, immagini, video e registrazioni audio che puoi sempre rivedere e riascoltare nella loro bellezza originale. Vediamo qui di seguito riassunte le caratteristiche di Just Me:

  • offre il meglio dei servizi di messaggistica, e-mail e social network, tutti in un’unica app
  • consente di includere in un unico messaggio foto, video e clip audio
  • permette di: scrivere senza limiti di testo, aggiungere materiale multimediale e inviare tutti i messaggi che desideri, gratuitamente
  • invia il messaggio a chi desideri: integra la tua rubrica dell’iPhone nell’app, consentendo a tutti i contatti di ricevere i messaggi, anche se il destinatario non ha “just me”
  • quando non desideri condividere un messaggio, “just me” ti permette di salvarlo come privato, puoi vederlo solo tu!
  • quando la condivisione con i tuoi contatti non è sufficiente, “just me” ti permette di postare pubblicamente, anche su Facebook e Twitter
  • just me fornisce il pieno controllo su chi vede e usa i messaggi e i media ogni volta che salvi, invii o pubblichi un messaggio.

Just Me App Store

Just Me è disponibile gratis su App Store, l’applicazione è compatibile con i principali dispositivi Apple e necessita di iOS 6.0 o versioni successive epr il suo funzionamento.

[app 596518410]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni