sabato, 6 luglio 2019

KYMS Keep Your Media in Safe nasconde le vostre immagini e video

E’ disponibile su App Store una nuova applicazione dal nome KYMS – Keep Your Media in Safe che permette di nascondere le vostre foto e video mostrando un innocua immagine di un calcolatore.

applicazione KYMS appstore

KYMS consente di mantenere le foto ei video segreto nascondendosi dietro un calcolatore innocuo, solo conoscendo la password potrai accedere alla biblioteca privata.

È possibile importare i media a partire da:

— dal tuo PC o MAC grazie al collegamento WiFi ultraveloce;

– dal rullino dell’iphone o dalla libreria immagini dell’ipad, in maniera rapidissima e con una sola operazione;

– dagli album facebook dei tuoi amici;

– da internet con un solo tap utilizzando il browser integrato, che non salva alcuna cronologia e non utilizza il rullino o la libreria immagini del iDevice;

 

applicazione KYMS appstore

Installate KYMS e una calcolatrice completamente funzionale apparirà nel vostro trampolino di lancio. Il calcolatore sarà la porta d’ingresso segreto alla vostra biblioteca privata dei media. Con KYMS è possibile proteggere le vostre immagini e i vostri video da occhi indiscreti e guardarli quando volete semplicemente lanciando l’App e inserendo la vostra password. Anche se avete perso o semplicemente lasciato incustodito il vostro iDevice, nessuno può accedere alle foto, video o altri file di immagine (disegni, progetti, ecc) perché sono protetti da KYMS.

applicazione KYMS appstore

Ovviamente è importante conservare la password in un luogo sicuro. Se si dimentica la password, non si potrà più accedere ai record presenti nell’applicazione.

KYMS è disponibile su App Store direttamente da questo link ad un prezzo di 1,59 €, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita di un frimware 4.2 o successivi.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni