venerdì, 5 luglio 2019

La 25 miliardesima app scaricata vincerà una gift card da 10.000$

Un nuovo traguardo importante sta per colpire l’AppStore, siamo infatti vicini ad un numero di download davvero impressionante, 25 miliardi di app scaricate e il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsi tale traguardo riceverà un simpatico e cospicuo regalo da parte di Apple.

concorso AppStore applicazioni

E’ stato infatti creato dall’azienda di Cupertino un contest per la premiazione del fortunato che riuscirà a scaricare la 25 miliardesima applicazione dallo Store. Le modalità di partecipazione sono due che andiamo a vedere brevemente all’interno dell’articolo.

Per partecipare al concorso indetto da Apple potete o scaricare applicazioni tentando la super fortuna di essere il numero 25 miliardesimo ad eseguire un download, oppure compilare un apposito form con i propri dati personali ed inviandolo attraverso l’apposito pulsante. Questa seconda modalità da diritto all’invio di tale form per un massimo di 25 volte per ogni giorno, in modo da garantire una possibilità più alta di partecipazione anche agli utenti che non possiedono un account iTunes e quindi non riescono a partecipare al concorso mediante il download di app. Ogni form inviato verrà conteggiato al pari di un applicazione scaricata.

Non è il primo contest del genere che viene fatto dall’azienda di Cupertino, altri traguardi, come quello di 10 miliardi di app, erano stati oggetto di concorsi simili.

Non vi resta quindi che tentare la fortuna partecipando a questo contest e provando ad essere voi il 25 miliardesimo download di AppStore, per partecipare dovrete collegarvi alla pagina di AppStore dedicata, dove potrete vedere anche il contatore in tempo reale delle applicazioni scaricate.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni