domenica, 27 maggio 2018

L’applicazione della settimana gratuita è WaterMinder

Bevete poco, o vi dimenticate di farlo? Grazie all’applicazione della settimana Apple questo non sarà più un problema. Per i prossimi sette giorni infatti potrete scaricare WaterMinder un vero promemoria per la vostra idratazione.

WaterMinder App Store

Come di consueto con l’arrivo del week end, torna anche questa settimana l’applicazione scelta da Apple e che sarà disponibile gratis per i prossimi 7 giorni. Fatevi aiutare da WaterMinder, un’applicazione facile ed intuitiva per monitorare l’assunzione di acqua. Essa vi ricorderà di bere l’acqua necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani, in base al tuo peso corporeo (o al tuo obiettivo personale). Semplice e comoda, grazie ad una visualizzazione grafica ed in percentuale del tuo consumo attuale di liquidi, potrai sapere al volo qual’è il tuo effettivo livello di idratazione. Con i ritmi di vita sempre più frenetici che scandiscono le nostre giornate, è difficile tenere sotto controllo le proprie esigenze di consumo di liquidi ed essere sicuri che il proprio corpo sia sempre ben idratato, proprio per questo fatevi aiutare da WaterMinder. Vediamo di seguito il video di presentazione dell’applicazione:

L’applicazione è disponibile come applicazione della settimana scelta dalla redazione Apple su App store. La stessa potrà quindi essere scaricate gratuitamente per i prossimi 7 giorni direttamente su iPhone, iPad e iPod Touch. Approfittate quindi di questa occasione per avere una utile applicazione.

[appbox appstore 653031147]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni