domenica, 12 novembre 2017

Leghe Fantagazzetta l’app per gestire al meglio il fantacalcio

Siete degli amanti del fantacalcio, ed avete fatto un torneo con amici, parenti o tra colleghi di lavoro, bene, di sicuro non potrà mancare sul vostro dispositivo iOS l’applicazione gratuita Leghe Fantagazzetta che vi permetterà una completa piattaforma di gestione per i fantallenatori.

leghe-fantagazzetta

Un vero allenatore di fantacalcio non potrà di sicuro farsi mancare un applicazione come Leghe Fantagazzetta, che vi metterà a disposizione i più utili strumenti per la gestione della vostra squadra e della vostra lega, attraverso una dashboard, vero cuore dell’applicazione, con cui potrete accedere in modo semplice e veloce a classifiche, calendari, inserimento formazione e live. Leghe Fantagazzetta permette inoltre di mantenere registrate al proprio interno la partecipazione anche a più leghe di fantacalcio, garantendovi una costante ed aggiornata situazione di tutti i tornei che andrete ad effettuare.

Leghe Fantagazzetta

Con Leghe Fantagazzetta potrete tenere sempre sotto controllo formazioni ed una serie di altri dati utili alla gestione della squadra e della vostra lega, mentre grazie alle notifiche push avrete subito a portata di occhi eventi che succedono durante le partire e che interessano al vostro fantacalcio come gol, ammonizioni, espulsioni etc. L’amministratore di lega potrà accedere da un comodo link nel menu alla gestione via sito mobile.

Leghe-Fantagazzetta

Leghe Fantagazzetta fornisce inoltre anche un utile sito web in cui potrete trovare una serie di guide che vi aiuteranno nella creazione della vostra lega di fantacalcio e nella gestione della stessa. L’applicazione è disponibile gratis direttamente su App Store, la potete scaricare in modo diretto cliccando sul badge che trovate riportato qui di seguito a conclusione dell’articolo. Buon fantacalcio a tutti e vediamo chi alla fine sarà il migliore allenatore della vostra lega.

[app 977629806]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni