venerdì, 5 luglio 2019

Leghe Fantagazzetta l’applicazione per gestire il fantacalcio

Partito il campionato di calcio sono partite anche le vostre sfide al gioco più amato legato al calcio, il Fantacalcio, e proprio a grande richiesta vi proponiamo un applicazione che sta ottenendo un grosso successo su App Store e che si chiama Leghe Fantacalcio.

Leghe-Fantagazzetta

In Leghe Fantagazzetta sono sono presenti tutte le funzionalità essenziali per un fantallenatore, dalla dashboard, vero cuore dell’applicazione, sarà possibile accedere, con un semplice “tap” a classifiche, calendari, inserimento formazione e live. Altrettanto facilmente, con il solo “swipe”, si accederà a tutte le competizioni presenti nella Lega. E se avete più leghe collegate allo stesso account? Niente di più semplice: dal menu laterale è possibile selezionare la “lega corrente”.

Leghe-Fantagazzetta

È possibile consultare le rose e le formazioni delle squadre iscritte, la lista svincolati e, utilizzando la comoda funzione di ricerca, analizzare quotazioni e statistiche dei calciatori. È stata inoltre aggiunta una comodissima pagina “regolamento” che riepiloga tutte le opzioni che si sono impostate nella propria lega. Per i più esigenti, notifiche push degli eventi della propria squadra come gol, espulsioni etc. Al momento l’amministratore di lega potrà accedere da un comodo link nel menu alla gestione via sito mobile. In futuro alcune funzionalità amministrative saranno inserite direttamente in-app.

[app 977629806]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni