mercoledì, 3 luglio 2019

Lovinterest trova nuovi amori su Facebook rimanendo anonimo

Se siete alla ricerca di un anima gemella e non volete avventurarvi in siti di incontri classici che trovate a flotte in rete, da poco avete a disposizione una nuova applicazione che vi aiuterà ad effettuare delle ricerche tra i vostri amici di Facebook, ma la cosa più importante è che potrete rimanere anonimi in tale ricerca.

Lovinterest-app-store

Si tratta di Lovinterest, che vi permetterà di dichiararvi anonimamente e solo se l’altra persona è interessata a te sarete avvisati.

Un sistema decisamente ingegnoso per effettuare una proposta ad un vostro contatto di cui volete sondare la sua disponibilità amorosa, rimanendo quindi nell’anonimato. Se avete vergogna a scrivere ad una persona a cui siete interessati perchè avete paura di ricevere il classico due di picche, con Lovinterest potrete capire se innanzitutto tale persona è disponibile per nuove storie.

Accedi a Lovinterest e aggiungi subito gli amici di Facebook che vi piacciono e che volete contattare, rimarrete assolutamente anonimi finchè uno dei vostri interessi non sarà interessato a te. Solo ora verrete avvisati a vicenda del vostro interesse in comune. Un metodo semplice e discreto per contattare dei conoscenti a cui non vi siete mai dichiarati ufficiosamente.

Lovinterest-app-store-2

Lovinterest è disponibile gratis su App Store, l’applicazione è utilizzabile sui maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 626393949]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni