sabato, 6 luglio 2019

Mass Effects Infiltrator, il nuovo gioco di Electronic Arts disponibile su App Store

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco prodotto da Electronic Arts, nota casa produttrice di videogiochi per consolle e dispositivi mobili con sistema operativo iOS.

[app 486604040]

Si ratta di Mass Effect Infiltrator, dove il destino della galassia sarà appeso ad un filo ed alla vostra abilità, dai creatori dell’acclamato Dead Space per iOS, una nuova avventura ambientata nell’universo di Mass Effect è pronta a invadere i dispositivi mobili iOS. Una nuova avventure targata EA Games che in pochi giorni ha già ottenuti discreti consensi su App Store.


Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni, ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico. Potrete esplorare vasti scenari di gioco e un’intera base di Cerberus in una formidabile esperienza audiovisiva, paragonabile a quella offerta dalle console domestiche.

[appext 486604040]

Combatti utilizzando intuitivi comandi tattili. Tuffati e rotola in copertura scorrendo le dita sullo schermo, e sconfiggi boss colossali come mech di Cerberus o mostruosi esperimenti genetici. Sfrutta al massimo le sofisticate armi e corazze di cui disponi. Scatena devastanti poteri biotici, diventa invisibile e sferra attacchi in mischia. Uccidi con stile e usa i crediti ottenuti per migliorare abilità ed equipaggiamento.
Ecco un video relativo a Mass Effect Infiltrator:

Mass Effect Infiltrator è dispnibile du App store al prezzo di 5,49€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni