martedì, 28 febbraio 2017

Mega Man in arrivo il 5 gennaio su App Store coi primi 6 espisodi

Parte alla grande il 2017 per quanto attiene il mondo dei giochi su mobile. Il 5 gennaio arriveranno su App store i primi 6 episodi di Mega Man. si tratta dei giochi originali per NES che approderanno sui nostri iPhone e iPad con un costo di 1,99 euro cadauno.

Mega Man App Store

Dopo Super Mario un latro pezzo da novanta del mondo da console approda su mobile. Si tratta di Mega Manche arriverà disponibile negli episodi da 1 a 6 su App Store il prossimo 5 gennaio. Si tratta del porting ufficiale dei conosciutissimi giochi per Nintendo che arrivano così anche in ambito mobile. Una versione che sarà riadattata per poter giocare al meglio su uno smartphone o tablet. Vediamo qui di seguito il trailer rilasciato relativamente a questa nuova serie di giochi:

Dalle immagini rimaniamo un pò in apprensione per quanto attiene la giocabilità finale di Mega Man. Sono infatti visibili dei lag e salti nel video che ci fanno preoccupare sul titolo finale che verrà rilasciato in App Store. Ma speriamo che il filmato riguardi solo una versione di sviluppo e che il risultato finale sia differente. Al momento non abbiamo molte informazioni in più sul gioco, ma mancano davvero pochi giorni al suo arrivo su App Store. Per chi vuole rimanere aggiornato sul momento di uscita di Mega Man, può effettuare la pre registrazione a questo link. Questo permetterà di ricevere poi una notifica sull’effettiva disponibilità del gioco su App Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni