mercoledì, 3 luglio 2019

Melarossa : 1kg a settimana con la dieta su iPhone

E’ quasi tempo della bella stagione, fra pochi mesi torneremo a scoprirci ed a dare il via alla stagione balneare ed arriva il tempo per molte donne ma anche uomini della fatidica prova costume. In molti sognano di poter perdere qualche kilo di troppo prima di arrivare ad indossare il costume, ed oggi grazie ad  una nuova applicazione potremo perdere peso grazie ad una dieta completamente personalizzabile.

Melarossa-app-store

Si tratta dell’applicazione Melarossa che permette di perdere un kg a settimana attraverso un metodo scientifico e sicuro, sviluppato da esperti nutrizionisti e dietologi con la supervisione della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione.

 La dieta Melarossa propone sino a 3.000 diversi menù giornalieri, una dieta bilanciata, sia in termini di calorie che di nutrienti, basata sui piatti italiani della cucina mediterranea. Per avere una propria dieta basterà all’atto della registrazione andare ad inserire le caratteristiche fisiche ed abitudini di vita, preferenze alimentari ed il peso che vorremmo raggiungere.

Melarossa-app-store-2

L’applicazione va quindi ad elaborare in base ai dati inseriti la lista della spesa settimanale e vi proporrà periodicamente il check del proprio peso, correggendo la dieta in caso la stessa non dia gli effetti desiderati.Un grafico ci aiuterà a capire se gli obbiettivi prefissati possono essere raggiunti o meno.

Melarossa è disponibile al download gratis su App Stroe e la stessa app sarà anche gratuita per quanto attiene la fase di registrazione e la creazione della prima settimana di dieta, la seconda settimana invece potremo acquistarla a 0,89€, oppure potrete acquistare l’intero mese con sconto a 2,69€. Per chi si affretta ad iniziare una dieta entro il 9 aprile prossimo, gli sviluppatori regaleranno tre mesi gratuiti di dieta personalizzata.

[app 620446398]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni