martedì, 18 giugno 2019

Messenger si aggiorna, ora i video si salvano nel rullino

Da poche ore l’applicazione Messenger, dedicata alla chat di Facebook, si è aggiornata introducendo una comoda novità, quella di poter salvare i video direttamente nel rullino del proprio dispositivo.

Messenger Facebook app

Messenger funziona come gli SMS, utilizzando il proprio piano dati, permette di inviare messaggi alle persone della tua rubrica ma non solo, sono presenti le note funzionalità delle principali applicazioni di messaggistica come la possibilità di creare gruppi, inviare foto e video, effettuare chiamate gratuite.

Da poche ore è disponibile su App Store la nuova versione 19.0 di Messenger, che introduce come novità la possibilità di salvare le foto e i video dell’applicazione direttamente nel rullino delle foto del proprio dispositivo. Non sono presenti altre novità di rilievo, l’applicazione come sempre è disponibile direttamente su App Store gratuitamente, per utilizzare la stessa dovrete avere un iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 454638411]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni