venerdì, 5 luglio 2019

Modern Combat 3 ecco i primi screenshot del nuovo sparatutto Gameloft

Dopo l’annuncio di ieri effettuato da Gameloft e riguardante l’uscita del nuovo gioco per iDevice dal titolo Modern Combat 3 Fallen Nation, oggi possiamo già proporvi le prime immagini di come sarà il nuovo titolo della casa francese.

immagine gioco modern combat 3

Il gioco risulta essere il terzo episodio della saga sparatutto Modern Combat, dove l’America si vedrà invasa da una nuova unione militare formatasi nella korea del Nord, Russia e Pakistan dal nome in codice KPR, e dovrà respingere l’assalto degli invasori e riconquistare il proprio territorio caduto nelle mani del nemico. Il gameplay di ogni singolo giocatore sarà composto da 13 missioni ambientate anche in paesi quali alaska, Corea del Nord e Pakistan, decisamente più interessante la modalità multiplayer che prevede 90 gradi e con la possibilità di modificare l’equipaggiamento di armi a nostra disposizione.

La casa produttrice Gameloft descrive così il futuro gioco per piattaforma iDevice:

La migliore e più realistica saga di FPS per smartphone ritorna con un’intensità ancora più alta ed una battaglia apocalittica per la libertà degli Stati Uniti, per uno o due giocatori.

Eccovi inoltre riportate le caratteristiche principali del gioco

  • Una campagna con 13 intense missioni con impressionanti effetti cinematografici e momenti memorabili;
  • Una frenetica modalità multiplayer con 12 giocatori, 6 mappe e 6 modalità differenti;
  • Un’appassionante “ranking system” con oltre 90 gradi d’esperienza;
  • Armi altamente tecnologiche con modifiche e accessori;
  • Grafica in alta definizione che competerà con il Rage ed Unreal Engine
gioco modern combat gameloft

Modern Combat 3: Fallen Nation sarà disponibile su App Store a partire dal prossimo autunno e sarà compatibile con i maggiori Device attualmente in commercio.

.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni