mercoledì, 3 luglio 2019

Moves: monitorate i vostri movimenti con l’iPhone

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione davvero particolare, che vi permetterà, grazie al vostro iPhone, di dirvi i movimenti che fate, tenendo traccia degli spostamenti che fate quotidianamente, non dovendo far altro che tenere il telefono in tasca o borse, come già fate normalmente.

Moves-app-store

Si chiama Moves e vi permetterà di rivedere i tragitti che fate nel corso di una giornata per trovare delle soluzioni migliori, contare i propri passi, modificare il vostro comportamento, tenere sotto controllo la vostra attività fisica negli sport ed altro ancora.

Vediamo quali sono le caratteristiche di Moves:

  • Monitoraggio automatico: registrare tutti i giorni la vostra attività a piedi, ciclismo e corsa.
  • Luoghi: Riconosce posti nella vostra vita quotidiana.
  • Trama: visualizza la vostra giornata in un facile timeline tutta da leggere.
  • Percorsi sulla mappa: Visualizza i percorsi che avete fatto
  • Contapassi: conta i tuoi passi, in modo da poter fissare degli obiettivi semplici.
Moves-app-store-2

Vedendo l’allenamento di tutti i giorni potrete pensare alla vostra vita in un modo nuovo, cambiare le proprie abitudini verso una vita più sana. L’applicazione è sempre attiva, quindi non c’è bisogno di avviare e fermarla. Basta tenere il telefono in tasca o in borsa.

[app 509204969]

Moves è disponibile su App Store gratuitamente, l’applicazione è utilizzabile su iPhone ed iPad e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni