venerdì, 5 luglio 2019

MyCards Lite digitalizzate tutte le vostre tessere personali

Oggi vi parliamo di una interessante applicazione che si pone come obbiettivo quello di svuotare i vostri portafogli dalla miriade di tessere raccolta punti, fedeltà, e di altro genere che affollano ormai gli scomparti e che gonfiano ancora di più le nostre tasche. Grazie a MyCard Lite potremo digitalizzare tutte queste tessere in modo da averle a portata di mano direttamente sul proprio dispositivo.

MyCard Lite

Con MyCard Lite potrete avere sotto controllo digitalizzate sul vostro iPhone o iPad tutti i vostri documenti, carte di pagamento, tessere fedeltà, sim card, biglietti da visita e carte personali. Avrete la possibilità di inserire oltre 90 cards dei maggiori marchi, divise per categorie come Documenti (C.I., Patente, Codice fiscale, ecc), Pagamento (Visa, Bancomat, Postepay, ecc), Fedeltà (Payback, Sephora, Decatlhon, ecc), Varie (Sim Card Vodafone, Tim, Wind, ecc), Tessere del tifoso (SSC Napoli, AS Roma, FC Juventus ecc). Il tutto con una massima sicurezza per i dati sensibili (sia dati che immagini) con accesso tramite identificativi univoci (user e password) e salvataggio criptato sul dispositivo, in questo modo sono protetti anche in caso di smarrimento o furto del tuo device. Vediamo di seguito alcune delle funzionalità di questa applicazione:

  • Bar Code, visualizza il codice a barre delle tue carte fedeltà, codice fiscale e carte personalizzabili, il codice viene letto senza nessun problema dagli scanner di ultima generazione, così ti basterà mostrare il display all’addetto di un negozio per attivare i tuoi sconti, accumulare punti o semplicemente identificarti.
  • Bar Code Scanner: In fase di inserimento di una nuova carta puoi utilizzare la scansione del tuo codice a barre.
  • Pin e Codici Segreti, consulta i dati delle tue carte di credito in modo veloce e riservato, sia allo sportello di un bancomat o mentre fai un acquisto on-line.
  • Photo Card, hai una card che non è inclusa nell’app? Nessun problema fotografala ed inseriscila nella categoria più appropriata.
  • Print Card, in caso di necessità puoi stampare le tue carte direttamente dal tuo device.
  • Copy & Paste, velocizza le tue operazioni copiando i dati delle tue carte semplicemente cliccando su un pulsante, per poi riutilizzarli in altre app o siti web.
  • Funzione di Back-Up per condividire e salvare i tuoi dati o solo alcune cards.
  • Notifiche Scadenze: L’applicazione ti avvisa 3 mesi prima e 5 giorni prima della scadenza della tua carta, così non rischi di avere carte scadute o non valide.

MyCards Lite è disponibile gratis su App Store, l’applicazione risulta compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOs 8.1 o versioni successive per il suo funzionamento. Potete effettuare il download della stessa direttamente dal seguente badge:

[app 697960000]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni