venerdì, 5 luglio 2019

NBA 2K16, il basket americano torna su iPhone e iPad

Torna nella nuova edizione 2016 uno die giochi migliori per quanto attiene la simulazione cestistica, si tratta di NBA 2K16, realizzato da 2K Sport e disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

NBA-2K16

NBA 2K16 introduce nella nuova versione una valanga di miglioramenti, nuove funzioni, roster aggiornati e tante nuove opportunità per guadagnare Virtual Currency. Nel gioco troviamo una modalità La mia carriera e una nuovissima colonna sonora curata dal super-produttore DJ Mustard, dal famoso produttore e rapper DJ Khaled e dal leggendario produttore hip-hop DJ Premier. Vediamo in dettaglio quali sono i dettagli di quetso nuovo gioco NBA 2K16:

• Modalità La mia carriera, Blacktop e Stagione
• Grafica e prestazioni di gioco migliorate
• Nuovi comandi per dinamiche di gioco mobile più fluide
• Guadagna e goditi ancora più Virtual Currency
• Le squadre dell’Eurolega sono ora disponibili
• Nel negozio NBA 2K troverai equipaggiamento, campi, VC, contenuti aggiornati e molto altro.
• Supporto per controller fisici

NBA-2K16

Grazie a grafica e modelli dei giocatori migliorati, a un nuovo sistema di animazione con movimenti più fluidi e un realismo mozzafiato, ai nuovi comandi e l’estensione del supporto per i dispositivi esterni, potrai goderti il gioco NBA in versione mobile più verosimile della storia. NBA 2K16 è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€, il gioco è scaricabile direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

[app 984732818]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni