venerdì, 5 luglio 2019

Need for Speed Most Wanted: nuovo episodio di corse d’auto di EA

E’ arrivato su App Store da pochi giorni il nuovo episodio della saga di corse automobilistiche prodotte da Electronic Arts e che prende il nome di Need for Speed Most Wanterd.

[app 540925500]

Allacciate le cinture, piede pronto sul gas, e tenetevi forte pronti per una nuova corsa spericolata, ad aspettarci fuori avremo poliziotti, rivali molto astuti che cercheranno di mandarci fuori strada o coinvolgerci in pericolosi incidenti. Tutto questo nel gioco Need for Speed Most Wanted.


Toccare o inclinare il vostro device per guidare al meglio ed eludere le forze di polizia e gli altri piloti di strada, potrete guidare e personalizzare oltre 35 auto, tra le più potenti e desiderate al mondo, tra cui troveremo Viper SRT GTS, la Porsche 911 Carrera S, e l’Hummer H1 Alpha. Migliorate la vostra auto sia esteticamente che nelle sue prestazioni. Vediamo le caratteristiche del gioco Electronic Arts:

• Scegli e personalizza oltre 35 auto uniche
• Gareggia come vuoi! A grande richiesta, ora puoi sterzare con il tocco o l’inclinazione
• Usa modifiche per potenziare l’auto e guadagnare il comando del branco in grande stile
• Sperimenta un’azione con grafica incredibile e realistici danni alla vettura
• Guadagna Speed Point per sbloccare nuove auto

[appext 540925500] Need for Speed Most Wanter è disponibile su App store al prezzo di 5,99€, l’app è utilizzabile sui maggiori dispositivi Apple in commercio e necessita di iOS 4.0 o versioni successive per il suo funzionamento.  

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni