lunedì, 16 luglio 2018

Nightgate il puzzle game disponibile gratis come App della settimana

Come nel film Tron, in Nightgate siamo proiettati dentro un computer. Puzzle e 40 minuti di musica synth originale sono le caratteristiche del gioco gratuito che Apple mette a disposizione come App della Settimana.

Nightgate app store

Ci sono giochi che riescono a creare un’atmosfera speciale: tra questi rientra Nightgate che ora può essere scaricato gratis per iPhone, iPad e anche per Apple TV come app della settimana. Un unico download per tre dispositivi Apple che, permette di risparmiare ben 4 euro di spesa, senza nessun acquisto in app interno.

Nightgate è uno di quei giochi speciali che divertono e che proiettano l’utente in un mondo diverso ed ipertecnologico, perfetto per gli appassionati di fantascienza e per coloro che amano i puzzle game. Nel gioco dovremo unire diversi punti per scoprire cosa rimane in vita o in funzione di una rete di computer intelligente. Avanzando nel gioco, lo stesso risulta sempre più difficoltoso e complesso.

Gioco ambientato nel 2398 e l’unica forma di vita rimasta sulla terra è proprio Nighgate, una rete di computer intelligenti. Qui dovrete attivare funzioni e nodi rimasti in funzione e soprattutto immergervi ed esplorare panorami sintetici e artificiali. Nightgate è disponibile gratuitamente su App Store per una settimana come app della settimana selezionata da Apple, potete effettuare il download direttamente dl badge che trpovate qui di seguito riportato.

[appbox appstore 116808304]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni