domenica, 27 maggio 2018

Nuovi giochi iPhone e iPad in arrivo, quali sono e come giocarci

Stanno per arrivare su App Store una manciata di nuovi giochi iPhone e iPad, che saranno disponibili in tutti gli store nel corso delle prossime settimane ma che già ora sono disponibili in alcuni paesi. Vediamo quali sono questi titoli, e come giocarci già da ora sui propri dispositivi.

App-Store


Ridge Racer Draw & Drift (New Zealand)

Un classico del mondo videoludico sta per approdare nella sua nuova versione come uno dei nuovi giochi per iPhone e iPad. Un titolo che si presenta da solo, scopriamo l’anteprima di questo gioco nel seguente video.

Speed Freeks (New Zealand)

Gioco di auto con intensi combattimenti in cui i piloti nelle loro automobili fatte a mano dovranno cercare di falciare i loro avversari. I controlli sono semplici: la vettura si muove da sola, consentendo di concentrarsi sugli altri veicoli con mitragliatrici, lanciarazzi, fasci di energia, e altro ancora.

The Trail (Philippines)

Il tuo personaggio si aggira lentamente in paesaggi pittoreschi sperando di raggiungere la città di Eden Falls. Chi lo sa cosa accadrà quando si arriva. Forse Peter Molyneux apparirà e fare una promessa che non può certo mantenere.

Angry Birds Evolution (Hong Kong)

Un nuovo titolo della famosa saga degli uccelli arrabbiati prodotta da Rovio. Come sempre avremo tanti personaggi buffi e divertenti ed un gameplay nel perfetto stile Angry Birds.

Rival Gears (Australia)

Gioco di fantasia riguardante il mondo delle corse in auto, vediamo il video di presentazione dle gioco qui di seguito:

Asgard Rift: Battle Arena (UK)

 Multiplayer online in stile Clash Royale, tutto carte, griglia e strategia.

Elder Scrolls: Legends (Canada)

Sono stati trasformati gli eroi e i cattivi della serie Elder Scrolls in piccoli pezzi di cartone in modo da poter fare la battaglia con altri giocatori online. Un titolo sicuramente da tenere d’occhio.

Call of Duty: Siege (Australia)

Non servono spiegazioni per questo titolo, gli appassionati del genere devono assolutamente averlo tra i nuovi giochi iPhone e iPad.

Fieldrunners: Hardhat Heroes (Canada)

Uno dei titoli degli esordi di App Store ritorna in una nuova versione tanto attesa.

DC Legends (New Zealand)

Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Freccia Verde, e altro ancora. Ognuno ha le proprie capacità ed è necessario scegliere la squadra perfetta di eroi, se si vuole salvare il mondo dal Nekrom e Manhunters.

Se volete giocare in anteprima a questi nuovi giochi iPhone, prima che arrivino sul nostro store, dovrete creare un account nuovo riferito al paese in cui è disponibile il gioco e poi potrete installarlo e giocarci sui vostri iPhone e iPad.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni