lunedì, 17 giugno 2019

Parliamo! L’applicazione per accendere la conversazione di coppia

State vivendo un periodo di crisi con la vostra compagna, moglie o fidanzata oppure semplicemente avete una conversazione bassa con la vostra altra metà, ecco un applicazione che si pone come scopo quello di rinvigorire il colloquio nella coppia. Si tratta di Parliamo! un applicazione davvero particolare sbarcata su App Store da pochi giorni.
[app 590734359]
Pubblicata da La Forma del Cuore, Associazione di promozione sociale e senza scopo di lucro, Parliamo tenterà di accendere la vostra conversazione di coppia attraverso un set di carte, da soli o in compagnia, per cercare di aumentare il colloquio in famiglia o con la vostra metà.

Troverete diverse carte all’interno dell’applicazione, su ognuna è riportata una domanda da fare all’altro per cercare di conoscersi meglio, scoprire come la si pensa e parlare di argomenti importanti per la vita di una coppia.
Parliamo-app-store
  • 274 domande divise in 3 livelli di profondità e intimità
  • generatore random delle domande
  • elenchi di tutte le domande
  • informazioni e istruzioni
  • scrivi le tue domande e le invii alla redazione
  • costanti aggiornamenti

Un applicazione quindi dallo scopo sociale che si prefigge lo scopo di cercare di aumentare la conversazione fra quelle persone o in determinati ambienti in cui la stessa latita. Parliamo! è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€. L’applicazione è compatibile con la maggioranza dei dispositivi Apple e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni